“Trofeo delle Piazze”: basket e volley per bambini

“Trofeo delle Piazze”: basket e volley per bambini

Leonardo Berti

“Trofeo delle Piazze”: basket e volley per bambini

Tag:

lunedì 05 Novembre 2018 - 15:36

La manifestazione sportiva, organizzata dalla “Mediterranea Eventi A.S.D.”, sarà presentata nel Salone della Bandiere di Palazzo Zanca. L’evento si svolgerà nelle quattro principali piazze cittadine, attrezzate con campi di minibasket e minivolley.

Riprendono, dopo una breve pausa, le attività dell’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.” che si ripresenta al pubblico messinese con un nuovo imperdibile appuntamento, il “Trofeo delle Piazze”, organizzato in collaborazione con il Comune di Messina, l’Università di Messina, il Comitato provinciale della Federazione Italiana Pallavolo e il Cus Unime.
Un evento sportivo interamente dedicato ai più piccoli che, per quattro settimane, permetterà di vivere le principali piazze cittadine, Unione Europea (domenica 11 novembre), piazza Cairoli (domenica 18), piazza Duomo (domenica 25) e piazza Università (sabato 1 dicembre), che saranno attrezzate con campi di minibasket e minivolley.
La manifestazione sarà presentata mercoledì 7 novembre, alle ore 11 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, dal presidente della “Mediterranea Eventi A.S.D.”, Alfredo Finanze, alla presenza del sindaco della Città Metropolitana di Messina, Cateno De Luca, delle massime autorità cittadine e accademiche e del presidente del Comitato provinciale Messina della Fipav, Alessandro Zurro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007