Trovato morto Lillo Bisazza, il 71enne scomparso a Patti

Trovato morto Lillo Bisazza, il 71enne scomparso a Patti

Redazione

Trovato morto Lillo Bisazza, il 71enne scomparso a Patti

domenica 21 Settembre 2025 - 15:20

Le ricerche erano in corso da quattro giorni dopo che aveva lasciato la sua abitazione a Santa Lucia del Mela

PATTI – Le ricerche erano in corso dal 17 settembre e si erano intensificate dal 18. Antonino Letterio Bisazza, 71 anni, aveva lasciato la sua casa a Santa Lucia del Mela e di lui si erano perse le tracce nelle campagne di San Piero Patti. Da qui gli sforzi per ritrovarlo, tra Patti e San Piero Patti, dove era stata ritrovata l’auto. Ma oggi, intorno a mezzogiorno, il corpo di Lillo Bisazza è stato trovato a terra, senza vita, nella zona di Madoro, vicino a un distributore di carburante.

Sul posto 118 e forze dell’ordine. Grande l’impegno, in questi giorni, dei vigili del fuoco e del Soccorso alpino e speleologico siciliano (Sass). Sono inoltre intervenuti il nucleo cinofili VF e il nucleo Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) della direzione regionale Sicilia, nonché l’unità del soccorso alpino della Guardia di finanza, i volontari della Protezione civile, i Rangers d’Italia e il Corpo forestale.

Ora le indagini si concentreranno sulle cause della morte.

Questo il comunicato dei vigili del fuoco: “Il corpo è stato rinvenuto in località Fondo Madoro, nell’entroterra del Comune di Patti, in un’area impervia e ricoperta da fitta vegetazione, all’interno di un canale di scolo. Al ritrovamento hanno preso parte una squadra composta da personale dei Vigili del fuoco del Comando di Messina, unità Tas (Topografia applicata al soccorso) dotate di dispositivo gps, volontari della Protezione civile regionale (sezione di Messina) e un abitante del luogo. Allertato prontamente, il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED