Gli accertamenti della Polizia locale di Taormina in seguito a un incidente nella frazione Trappitello di Taormina
TAORMINA – Era alla guida su una bici elettrica “truccata” e in stato d’alterazione da sostanze stupefacenti e alcol, il giovane che nei giorni scorsi è stato coinvolto in un incidente stradale con feriti nella frazione Trappitello di Taormina. Gli agenti della Polizia locale, diretti dal comandante Daniele Lo Presti e coordinati dal vice Munnia dopo avere accertato sui luoghi che il mezzo elettrico era stato modificato in ciclomotore in quanto risultato dotato di manopola di accelerazione senza la necessità della pedalata muscolare.
La polizia locale ha contestato pertanto le relative violazioni al codice della strada (mancata immatricolazione, mancanza di assicurazione Rca, mancanza di patente di guida e mancanza dell’uso del casco protettivo). Acquisiti gli esiti dei test alcolemici e tossicologici effettuati nell’immediatezza dei fatti presso l’ospedale San Vincenzo di Taormina, è emerso che lo stesso risultava positivo ai cannabinoidi. Il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria in stato di libertà e il mezzo è stato sottoposto a sequestro per l’adozione del successivo provvedimento di confisca.

Hanno scoperto il segreto di pulcinella. ma per favore! ridicoli. fanno tutti finta di non vederli. ce ne fosse uno che non sia modificato.
praticamente vado a 60km orari con la macchina e mi passano quasi tutti con la bici elettrica ed anche col monopattino, questi articoli sono ridicoli, è risaputo che sono tutte truccate queste scatolette!!!!