Un pomeriggio d'estate con Alessia Gazzola

Un pomeriggio d’estate con Alessia Gazzola

Redazione

Un pomeriggio d’estate con Alessia Gazzola

Tag:

martedì 20 Agosto 2019 - 13:52

Alessia Gazzola incontrerà i lettori e dialogherà con loro Giovedi 22 agosto, alle 18 e 30, alla Feltrinelli Point di Messina.

Sarà un’occasione per parlare delle sue ultime fatiche letterarie, Lena e la Tempesta, in cui Lena, la protagonista, torna  a Levura, l’isola dove ha passato le estati indimenticabili della sua giovinezza e dove non rimette piede da quando aveva quindici anni. Lo fa  per affittare la casa di famiglia che il padre le ha regalato ma anche per provare a  dare una svolta alla sua esistenza che  sente alla deriva, come una barca persa tra le onde. Ma Levura nasconde un segreto e solo affrontarlo permetterà a Lena di superare la tempesta e cominciare a vivere.

Nel Ladro Gentiluomo torna Alice Allevi, con la sua turbolenta vita sentimentale e le sue indagini, durante un’autopsia infatti Alice troverà un diamante nello stomaco del cadavere, si affretterà dunque a convocare un ufficiale giudiziario cui consegnarlo in custodia. L’uomo che le si presenta è distinto ed elegante, dai modi cortesi e impeccabili, e Alice non esita ad affidargli il diamante. Ed è a quel punto che il fantomatico ufficiale sparisce nel nulla e i guai per Alice cominciano a farsi enormi…

Con Il Ladro Gentiluomo Alessia Gazzola ha vinto il premio Selezione Bancarella 2019, un premio letterario prestigioso ed è per questo che l’incontro di giovedì 22 agosto sarà l’occasione di dialogare con lei, ma anche di festeggiarla per i suoi successi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007