Vaccinazioni, domenica open day a Capo d'Orlando

Vaccinazioni, domenica open day a Capo d’Orlando

Redazione

Vaccinazioni, domenica open day a Capo d’Orlando

Tag:

venerdì 07 Maggio 2021 - 18:05

Possono presentarsi per ricevere le dosi, senza prenotazione, over 80, soggetti fragili e coloro che rientrano nella fascia 60-79 anni

CAPO D’ORLANDO – Inizia l’attività del centro vaccinale di Capo d’Orlando. Dopo le prime 50 dosi somministrate mercoledì, domani (sabato) l’attività riprende con un altro centinaio di vaccinazioni per persone che si sono prenotate sul portale regionale. Per domenica, poi, è previsto l’open day rivolto a quanti rientrano nel target attuale della campagna vaccinale. Possono quindi presentarsi per ricevere le dosi, senza prenotazione, over 80, soggetti fragili e coloro che rientrano nella fascia 60-79 anni.

“Dopo aver messo a punto la macchina organizzativa – commenta il sindaco Franco Ingrillì – siamo pronti a partire con il decisivo contributo dell’Asp di Messina che ha messo a disposizione parte del personale sanitario . Sarà magari possibile  qualche disagio fin quando l’attività del centro entrerà a regime, ma l’importare è raggiungere l’obiettivo di una vaccinazione capillare nel nostro comprensorio per vivere un’estate serena e Covid free, in modo da essere appetibili per i turisti”

Com’è noto, il centro vaccinale di Piazza Bontempo è l’unico sul territorio regionale ade essere stato realizzato grazie ad una stretta sinergia  pubblico-privato con il contributo concreto delle imprese Irritec, Eurofood e Cpr Consulting.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007