Vara 2025, il mercato nella parte bassa del viale Giostra prende forma

Vara 2025, il mercato nella parte bassa del viale Giostra prende forma

Redazione

Vara 2025, il mercato nella parte bassa del viale Giostra prende forma

giovedì 14 Agosto 2025 - 16:15

Mercatali impegnati tra stasera e domani, senza ostacolare la tradizionale processione

MESSINA – Il mercato di Giostra in occasione della Vara 2025, “spostato” nella parte bassa del Viale Giostra, tra viale della Libertà e via Garibaldi, prende corpo. Le strutture dei mercatali sono in fase di allestimento e resteranno fino a domani, 15 agosto, a disposizione della cittadinanza. In tutto sono 64.

Lo spostamento era stato annunciato a fine luglio dopo una serie di incontri tra i mercatali e l’assessore Massimo Finocchiaro a Palazzo Zanca in cui è stata trovata una soluzione per far fronte alla chiusura della parte più alta del viale Giostra, dove sono in corso i lavori per i parcheggi.

2 commenti

  1. Sciotto ha distrutto il calcio a Messina, non faccia il martire.

    0
    0
  2. La parte inferiore del viale occupata dal mercato. Quella superiore occupata dal cantiere dei parcheggi.
    Se malauguratamente ci fosse un’emergenza quella zona diventerebbe una trappola per topi sen, a vieni fuga per nessuno. Alla faccia dei piani di emergenza e di protezione civile

    9
    10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED