Verifiche in gallerie, 2 giorni di chiusure parziali in tangenziale. DETTAGLI - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Verifiche in gallerie, 2 giorni di chiusure parziali in tangenziale. DETTAGLI

Redazione

Verifiche in gallerie, 2 giorni di chiusure parziali in tangenziale. DETTAGLI

martedì 06 Aprile 2021 - 19:24
Verifiche in gallerie, 2 giorni di chiusure parziali in tangenziale. DETTAGLI

dal 7 al 9 aprile chiusure parziali, per lo più notturne, agli svincoli della tangenziale per i lavori di monitoraggio delle gallerie di A18 e A20. I dettagli

Al via il monitoraggio delle gallerie sull’autostrada A18 Messina-Catania. Per consentire le indagini tecniche, il Cas ha disposto chiusure parziali lungo tutta l’autostrada per due giorni, da mercoledì 7 a venerdì 9 aprile- Ecco i dettagli.


Per le verifiche sulle gallerie San Giovanni e Perara, tra le ore 23 del 7 e le ore 01 dell’8 aprile chi attraversa la tangenziale in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Filippo con rientro a quello di Messina Centro; conseguentemente, per lo stesso motivo, lo svincolo di San Filippo e quello di Messina Gazzi rimarranno chiusi in ingresso, ma solo limitatamente per chi si muove in direzione Palermo.

Per le verifiche sulla galleria Baglio, tra le ore 01 e le ore 02 dell’8 aprile chi attraversa la tangenziale in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria allo svincolo di Messina Boccetta con rientro a quello di Milazzo; conseguentemente, per lo stesso motivo, lo svincolo di Messina Boccetta e quello di Giostra Annunziata rimarranno chiusi in ingresso, ma solo limitatamente per chi si muove in direzione Palermo.

Per le verifiche sulle gallerie Telegrafo e Scoppo, tra le ore 23 dell’8 e le ore 04 del 9 aprile chi attraversa la tangenziale in direzione Catania dovrà osservare l’uscita obbligatoria allo svincolo di Rometta con rientro a quello di Boccetta; conseguentemente, per lo stesso motivo, gli svincoli di Rometta, Villafranca e Giostra Annunziata rimarranno chiusi in ingresso, ma solo limitatamente per chi si muove in direzione Catania.

Infine, per le verifiche sulla galleria Perara, tra le ore 04 e le ore 06 dell’9 aprile chi attraversa la tangenziale in direzione Catania dovrà osservare l’uscita obbligatoria allo svincolo di Messina Centro con rientro a quello di Messina Gazzi; conseguentemente, per lo stesso motivo, lo svincolo di Messina Centro rimarrà chiuso in ingresso, ma solo limitatamente per chi si muove in direzione Catania.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. Speriamo che la segnaletica sia collocata con alta visibilità e in abbondanza. Ma sulla SS.113 dir c/o Calamona ecc, non esiste un divieto di transito per veicoli superiori ai 7,5 T? Bus e tir in ore notturne come ci transitano da e per Rometta?

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x