L'attuale presidente del Consorzio Turistico Milazzese sarà sostenuto da una lista civica. Concretezza e realizzabilità parole chiave del programma elettorale
Carmelo Formica, medico milazzese, nonché attuale presidente del Consorzio Turistico Milazzese, ha presentato ufficialmente la sua candidatura alla carica di primo cittadino del Comune di Milazzo.
Formica, già consigliere comunale con il centro-destra, vuole porsi come rappresentante di un gruppo tendente, innanzitutto, ad un fine di serenità politica, indispensabile per la risoluzione dei numerosi problemi di ordine economico e sociale che affliggono il territorio mamertino. Concretezza e realizzabilità, basati su progetti “a misura di giovane” e su obiettivi di vivibilità generale, sono i tratti distintivi del programma, che verrà presto presentato alla cittadinanza.
Il progetto ha un'ispirazione civica e dichiara di prendere le distanze da politiche di spartizione di scettri e poltrone comunali, oltre a definirsi aperto al confronto e all'adesione di tutte le forze sociali, professionali e politiche della città. Formica ha dichiarato che in questi giorni si dimetterà dall'incarico presso il Ctm.
Giovanni Passalacqua
