Depositato il simbolo "Tanasi Consumatori", candidato Francesco Tanasi

Depositato il simbolo “Tanasi Consumatori”, candidato Francesco Tanasi

Depositato il simbolo “Tanasi Consumatori”, candidato Francesco Tanasi

Tag:

sabato 23 Settembre 2017 - 14:19

La candidatura a Governatore del segretario nazionale Codacons stata promossa dal CODACONS e da 34 Associazioni a difesa dei cittadini, dell' ambiente e di professionisti”

E’stato depositato oggi dall'avvocato Paolo Di Stefano, Vice Presidente Regionale, Codacons il simbolo del CODACONS " TANASI CONSUMATORI", con candidato Governatore FRANCESCO TANASI.

La candidatura a Governatore del Prof. Tanasi – si legge un comunicato- è stata promossa dal CODACONS e da 34 Associazioni a difesa dei cittadini, dell' ambiente e di professionisti”.

TANASI è Segretario Nazionale del Codacons, Leader del Movimento Politico Nazionale Consumatori Italiani e docente universitario di Diritto Pubblico, “ ormai noto in tutta Italia – continua il documento – come "Ribelle Rompiscatole" perché da trent'anni difende i diritti dei cittadini”.

"Nei cittadini è scattata la voglia e la necessità di sentirsi rappresentati da gente senza scheletri negli armadi – affermano le associazioni coinvolte – I siciliani da tempo chiedono il rinnovo delle candidature all'avvicinarsi delle lezioni e lo stop ai rimpasti tra partiti che, tra l'altro, hanno nomi diversi, pur mantenendo sempre le stesse facce e gli stessi interessi. I cittadini, quindi, sono convinti che mai come in questo periodo di decadimento economico, politico e morale ci sia bisogno di rivedere tutta la classe politica e, pertanto, chiedono con forza che alle prossime elezioni regionali vengano presentate nuove candidature. La gente che ci dovrà rappresentare politicamente deve essere "pulita", onesta e seriamente interessata al bene collettivo, prima che a quello privato. Per fare ciò, bisognerà rinnovare l'intera proposta elettorale con visi nuovi, programmi elettorali che vengano messi in pratica e non dimenticati all'indomani delle nomine. Lo ribadiamo: CANDIDATI ONESTI E CAPACI che rimettano in piedi le sorti della nostra SICILIA, svilita e umiliata da amministratori incapaci, dal dilagare della disoccupazione, dalla mancanza di infrastrutture e dall'aumento di criminalità che si dissimula – a volte – dietro il potere istituito".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007