Trischitta a D'Alia: "Insieme ad Ardizzone è l'ultimo residuo della Dc"

Trischitta a D’Alia: “Insieme ad Ardizzone è l’ultimo residuo della Dc”

Trischitta a D’Alia: “Insieme ad Ardizzone è l’ultimo residuo della Dc”

Tag:

martedì 31 Gennaio 2017 - 17:00

Il capogruppo di Forza Italia replica all'ex ministro a proposito dei cambi di casacca in consiglio comunale. Risponde D'Alia: "I suoi insulti si commentano da soli"

Dopo le dichiarazioni di D’Alia a proposito della sfiducia, ed in particolare in riferimento alla sua opinione sui cambi di casacca che hanno portato nel dicembre 2015 i consiglieri Pd di area Genovese a transitare in Forza Italia, a replicare è il capogruppo azzurro Pippo Trischitta.

“D'Alia, che parla di legittimazione del Consiglio in riferimento ai consiglieri che hanno cambiato partito, lascia abbastanza perplessi. Infatti, D'Alia rappresenta la negazione assoluta della dignità politica, uomo che siede a convenienza al centro, a destra e a sinistra : l'importante è fare il deputato. Unico caso a Messina di rampollo di famiglia politica che ha sempre vissuto, sin dalla maggiore età, di lauti stipendi e privilegi solo per essere il figlio di Toto' D'Alia. Tutti sanno che D'Alia ed Ardizzone rappresentano gli ultimi residui della Democrazia Cristiana ed ambiscono solo al potere ed al controllo della città. Bisogna rottamarli e liberare Messina dalla politica opportunistisca e di convenienza”.

Puntuale la contro replica di D'Alia: "Non ho mai parlato di Trischitta a proposito dei cambi di casacca perchè non lo considero. I suoi insulti si commentano da soli e confermano la bontà di quanto ho detto finora. Invece che parlare di contenuti si lanciano offese"

14 commenti

  1. MessineseAttento 31 Gennaio 2017 20:58

    La cravatta parla da se!

    0
    0
  2. MessineseAttento 31 Gennaio 2017 20:58

    La cravatta parla da se!

    0
    0
  3. MI PARE CHE C’E’ UNA PARABOLA CHE DICE: CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA”. MI PARE CHE D’ALIA NON PUO’ FARE QUESTO. LUI E’ ESEMPIO LIMPANTE DI COERENZA POLITICA. D’ALIA LA PROSSIMA VOLTA PESA LE PAROLE

    0
    0
  4. MI PARE CHE C’E’ UNA PARABOLA CHE DICE: CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA”. MI PARE CHE D’ALIA NON PUO’ FARE QUESTO. LUI E’ ESEMPIO LIMPANTE DI COERENZA POLITICA. D’ALIA LA PROSSIMA VOLTA PESA LE PAROLE

    0
    0
  5. I TUOI CONTENUTI QUALI SONO? SEI ANDATO ED INGINOCCHIATO ALLA CORTE DI UN DEGNO RAPPRESENTANTE CATTOCOMUNISTA CHE NON HA ALCUN PESO POLITICO IN UNO DEI POTERI DELLO STATO. SI E’ STATO MINISTRO DEGLI INTERNI POI E’ AGLI ESTERI. TANTO LO TENGONO PER IL 5% ED PER L’UBBIDIENZA CHE PORTA A TUTTI GLI ESTREMISTI DI SINISTRA, TI DICO IL SUO NOME ED E’ UN PROGRAMMA. SI CHIAMA ALF ANO ALF ANO. DEGNO RISPETTOSO ED OSSEQUIOSO DI ORDINI DELLA BOLDRINI, TU DEL RESTO D’ALIA SEI DEGNO RAPPRESENTANTE DELL’ULTIMA DC CHE HA PORTATO AL GOVERNO I CATTOCOMUNISTI CHE HANNO APERTO LE PORTE A PREGIUDICATI CLANDESTINI, AMICI DEI TERRORISTI CULI IN ARIA E SONO PIENE LE CARCERI OLTRE LE MAFIE DELL’EST EUROPA. COME DETTO DAL PROCURATORE DI BOLOGNA. D’ALIA STAI ZITTO.

    0
    0
  6. I TUOI CONTENUTI QUALI SONO? SEI ANDATO ED INGINOCCHIATO ALLA CORTE DI UN DEGNO RAPPRESENTANTE CATTOCOMUNISTA CHE NON HA ALCUN PESO POLITICO IN UNO DEI POTERI DELLO STATO. SI E’ STATO MINISTRO DEGLI INTERNI POI E’ AGLI ESTERI. TANTO LO TENGONO PER IL 5% ED PER L’UBBIDIENZA CHE PORTA A TUTTI GLI ESTREMISTI DI SINISTRA, TI DICO IL SUO NOME ED E’ UN PROGRAMMA. SI CHIAMA ALF ANO ALF ANO. DEGNO RISPETTOSO ED OSSEQUIOSO DI ORDINI DELLA BOLDRINI, TU DEL RESTO D’ALIA SEI DEGNO RAPPRESENTANTE DELL’ULTIMA DC CHE HA PORTATO AL GOVERNO I CATTOCOMUNISTI CHE HANNO APERTO LE PORTE A PREGIUDICATI CLANDESTINI, AMICI DEI TERRORISTI CULI IN ARIA E SONO PIENE LE CARCERI OLTRE LE MAFIE DELL’EST EUROPA. COME DETTO DAL PROCURATORE DI BOLOGNA. D’ALIA STAI ZITTO.

    0
    0
  7. Una domanda sorge spontanea……ma perchè, alla fine, non se ne vanno a casa tutti e tre. La comunità riuscirebbe senza dubbio a sopravvivere senza di loro.

    0
    0
  8. Una domanda sorge spontanea……ma perchè, alla fine, non se ne vanno a casa tutti e tre. La comunità riuscirebbe senza dubbio a sopravvivere senza di loro.

    0
    0
  9. La cosa migliore per Messina e si tinni stai a casa………

    0
    0
  10. La cosa migliore per Messina e si tinni stai a casa………

    0
    0
  11. Hombre de barro 1 Febbraio 2017 09:04

    Limpante si… Scrivi, scrivi in maiuscolo, ASINACCIO!

    0
    0
  12. Hombre de barro 1 Febbraio 2017 09:04

    Limpante si… Scrivi, scrivi in maiuscolo, ASINACCIO!

    0
    0
  13. Unu non mali e l’àutru non sebbi

    0
    0
  14. Unu non mali e l’àutru non sebbi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007