Rapinato dipendente di un supermercato, stava portando in banca 5mila euro

Rapinato dipendente di un supermercato, stava portando in banca 5mila euro

Veronica Crocitti

Rapinato dipendente di un supermercato, stava portando in banca 5mila euro

Tag:

lunedì 14 Novembre 2016 - 20:29

L'episodio è avvenuto questa mattina in via XXIV maggio. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia Messina Centro.

Stava andando a versare in banca 5mila euro, l’incasso del fine settimana del supermercato in cui lavora, quando due uomini lo hanno fermato portandosi via soldi e motorino.
Rapina lampo, questa mattina, in via XXIV maggio, poco prima delle 8. A finire preda di due malviventi è stato il dipendente di un supermercato Sigma della zona, incaricato di versare l’incasso in una filiale. E’ più che probabile che i due tenessero di vista la loro vittima da qualche tempo considerando che sono andati a colpo sicuro quando, con il volto coperto e in sella ad un Sh scuro, hanno bloccato il dipendente che stava anche lui guidando intimandogli la consegna del denaro. Poi, col malloppo in tasca, sono fuggiti portandosi via anche il motorino del malcapitato.
Sulle loro tracce ci sono adesso i carabinieri della Compagnia Messina Centro, che hanno già avviato le prime indagini, ascoltato la vittima e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona sperando di recuperare frammenti utili. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007