VIDEO Coronavirus, a Castelmola le consegne a domicilio le fa il sindaco

VIDEO Coronavirus, a Castelmola le consegne a domicilio le fa il sindaco

Carmelo Caspanello

VIDEO Coronavirus, a Castelmola le consegne a domicilio le fa il sindaco

Tag:

venerdì 13 Marzo 2020 - 12:30

"Ho dato a tutti il mio numero di cellulare e già sono arrivate le chiamate. L'ho fatto per scongiurare ulteriori gravi disagi alle persone bisognose, ammalate e sole"

CASTELMOLA – Il sindaco di Castelmola Orlando Russo, si è messo a disposizione della sua comunità per le consegne a domicilio. Lo ha fatto per scongiurare ulteriori gravi disagi alle persone bisognose, ammalate e sole. Russo ha fornito a tutti i cittadini il suo numero di cellulare, rimanendo in attesa delle richieste, che sono immeditamente arrivate.

“Com’è noto – spiega il primo cittadino castelmolese – le ultime disposizioni hanno dato un giro di vite alla libertà di ognuno con le conseguenze che tutti conosciamo. Essendo io, per la tipologia della mia attività, tra quelli che subiscono meno le restrizioniper adotatte per l’epidemia – aggiunge – mi sento in obbligo di mettere questo mio ‘privilegio’ a disposizione della comunità castelmolese. Qualora ce ne fosse bisogno e compatibilmente con le mie possibilità. Per iniziare – sottolinea il sindaco Russo – ho dato la mia disponibilità ad effettuare consegne a domicilio, soprattutto a quelle persone che per motivi di età, di salute o altro,  hanno la precedenza”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007