Nel bagagliaio posteriore della vettura, venivano rinvenuti, due voluminosi borsoni neri contenenti la sostanza stupefacente
VILLA SAN GIOVANNI – Un uomo di nazionalità italiana, A.L. cl. ’95 , è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione e trasporto illecito di sostanza stupefacente, aggravati dall’ingente quantità. L’uomo si trovava nei pressi degli imbarcaderi di Villa San Giovanni, quando nel corso di una serie di controlli da parte della Polizia di Stato, implementati tra l’altro a ridosso dei periodi di vacanza, notavano il soggetto in questione a bordo della sua auto, mostrare un certo nervosismo, pertanto gli agenti della squadra mobile decidevano di procedere prima alla sua identificazione e poi alla perquisizione personale e della sua auto.
Nel bagagliaio posteriore della vettura, venivano rinvenuti, due voluminosi borsoni neri contenenti la sostanza stupefacente che, dopo il disbrigo delle formalità di rito connesse all’arresto ed agli esami della Polizia Scientifica, risultava pari a kg. 64,8 di hashish e kg. 1,1 di marijuana. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Arghillà a Reggio Calabria e il suo arresto è stato quindi convalidato dal Gip del Tribunale di Reggio Calabria.
