Villafranca. Primi allenamenti per la Sicily, arriva il palleggiatore Sulfaro

Villafranca. Primi allenamenti per la Sicily, arriva il palleggiatore Sulfaro

Simone Milioti

Villafranca. Primi allenamenti per la Sicily, arriva il palleggiatore Sulfaro

Tag:

giovedì 25 Agosto 2022 - 09:30

La squadra tirrenica non vuole farsi trovare pronta e inizia la preparazione. Sul mercato annunciato il giovane alzatore Giorgio Sulfaro

VILLAFRANCA TIRRENA – Proseguono i preparativi in vista della prossima stagione in serie B di pallavolo per la Sicily Villafranca. La società neopromossa, inserita nel girone I insieme al Volley Letojanni, ha iniziato la preparazione per la prossima stagione.

Allenamento svolto al Sicily Beach Center sotto la guida del preparatore atletico José Bottaro. “Il rientro dalle vacanze è sempre molto impegnativo – fa sapere la società sui social – ma siamo certi che i nostri ragazzi riusciranno a riprendere il ritmo. Il mister non si è risparmiato e ha deciso di cominciare col botto, con ben quattro sedute di allenamento”.

Sono giorni di attività su tutti i fronti con l’arrivo annunciato di Giorgio Sulfaro tra le fila dei tirrenici. Il nuovo acquisto ha 20 anni e studia Scienze Motorie all’Università di Messina, la sua più grande passione è, senza dubbio, la pallavolo.

Queste le prime dichiarazioni di Giorgio: “Sono molto contento di far parte di questa squadra e di poter giocare di fianco a giocatori di altissimo livello. Quest’anno l’obiettivo personale è quello di riuscire a conciliare Università e pallavolo al meglio, augurandomi di crescere e migliorare sia sul campo che in un contesto diverso da quello della pallavolo”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007