Un incidente autonomo intorno alle 13
MESSINA – Un’auto si è ribaltata oggi sulla Panoramica poco prima dell’Eden Park, venendo da nord. Intorno alle 13, l’automobile, con a bordo due persone, si è cappottata in maniera autonoma. Ed è finita al centro della strada.
I due non hanno riportato ferite e sono riusciti ad abbandonare l’auto. Come conseguenza, la macchina ha avuto un principio d’incendio ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul luogo anche la polizia municipale,
Nell’incidente è stato danneggiato un altro veicolo che era posteggiato.

Con la pioggia ci voleva il cappotto!
Perché dicono che non sono stati coinvolti altri mezzi, quando risulta che due auto patcheggiate sono state danneggiate?
Buonasera,
verifichiamo, grazie
Un ribaltamento sulla Panoramica spesso è dovuto ad una velocità eccessiva oppure ad una distrazione spesso dovuta al telefonino, ma nei primi tre chilometri della Panoramica ci sono centinaia di buche e moltissimi tombini sprofondati e spesso questi tombini non si possono evitare e molti ci hanno rimesso anche un pneumatico della macchina specialmente se piove e l’acqua nasconde la profondità dei fossi e dei tombini.
Quando ci si distrae per mandare messaggi al telefono mentre si guida e ci si accorge all’ ultimo istante che si deve correggere la direzione della macchina. Troppi i ribaltamenti delle auto ultimamente, c’è qualcosa che non quadra……