Ultima trasferta dell'anno per Brolo, sabato sfida con Corigliano

Ultima trasferta dell’anno per Brolo, sabato sfida con Corigliano

Ultima trasferta dell’anno per Brolo, sabato sfida con Corigliano

Tag:

giovedì 20 Dicembre 2012 - 09:41

La gara verrà ripresa dalle telecamere di RAI Sport e sarà trasmessa in differita il giorno di Natale alle ore 20 sul canale 1. Nessuna novità in casa biancoblu

Ultima trasferta dell’anno solare per l’Elettrosud che, sabato prossimo, con inizio alle ore 20.30, incontrerà il Caffè Aiello
Corigliano. La formazione calabrese è reduce dalla sconfitta, per 3 a 0, rimediata in trasferta contro Monza, che ha interrotto il filotto di vittorie contro Molfetta, Matera ed Atripalda maturate dopo il cambio della conduzione tecnica, ora affidata a Giovanni Torchio. I rossoneri dovrebbero schierarsi con il 6 + 1 classico e cioè con Fabroni in cabina di regia, Giombini opposto, Marretta e Van Garderen di banda, Tomasello e Sperandio centrali. Smerilli nel ruolo di libero.

L’Elettrosud, anch’essa reduce dalla inopinata sconfitta, maturata fra le mura amiche contro la Pallavolo Loreto, diretta concorrente per la salvezza, cercherà di prendere nell’ostica trasferta calabrese i punti persi in casa. Nessuna novità, al momento, nello schieramento bianco blu che vedrà Overbeeke opposto a Cavanna, Mengozzi e Ruiz schiacciatori, Sesto e Paoli al centro con Scolaro o Ciabattini nel ruolo di libero.

Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Maurizio Canessa (1°) e Marco Riccardo Zingaro (2). La gara, che verrà ripresa dalle telecamere di RAI Sport, sarà trasmessa in differita il giorno di Natale alle ore 20 su Rai Sport 1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007