Al Messina Volley anche Anna Giamporcaro. Sabato la presentazione ufficiale della squadra

Al Messina Volley anche Anna Giamporcaro. Sabato la presentazione ufficiale della squadra

Al Messina Volley anche Anna Giamporcaro. Sabato la presentazione ufficiale della squadra

Tag:

lunedì 12 Settembre 2011 - 09:07

La giovane palleggiatrice allunga il roster di coach Danilo Cacopardo. Confermata Donatella Donato. Va avanti la strutturazione dell’organico

Donatella Donato resterà anche quest’anno nel gruppo del Messina Volley. Un segno di continuità importante per una delle leader del gruppo allenato da Danilo Cacopardo. La regista e capitano del team gialloblu è però in convalescenza dopo un infortunio articolare.Conta di tornare prima possibile per dare il proprio contributo in una stagione che deve essere speciale.

“Spero di essere di nuovo in campo per Natale – dice Donatella Donato – questo infortunio non ci voleva ma sono sicura che la squadra farà bene anche senza di me. Sarò la prima tifosa, nonostante le stampelle. Questa deve essere una stagione diversa dalle ultime e sono certa che sarà così”. Proprio per ovviare all’assenza prolungata di Donatella Donato, il direttore generale Mario Rizzo, ha voluto allungare il gruppo a disposizione di Danilo Cacopardo con l’inserimento della giovare regista Anna Giamporcaro. Alta 1,73, la palleggiatrice del 1990 sarà un utile sostegno al lavoro da Daniela Malavenda e, nella seconda metà della stagione, anche di Donatella Donato. Anna Giamporcaro viene dalla proficua stagione con la Asd Sport1 di Messina in serie D.

Sabato prossimo, 17 settembre, alle 10,30 al Gotha Restaurant Cafe di Corso Cavour 61 (accanto al Liceo Ginnasio Maurolico) si terrà la presentazione ufficiale della squadra 2011-12 e dei programmi societari del Messina Volley. In quella circostanza, alla quale tutta la stampa è invitata a partecipare per uno scambio di auguri in vista dell’avvio della stagione, saranno presentati i particolari del torneo amichevole “Trofeo Gotha” che il Primo Ottobre vedrà impegnate il Messina Volley, Il Frigo Carni Volley Soverato (serie A2) e l’Emmegi Sigel Marsala (serie B1)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007