Volley S. Stefano, Svetozar Ivanov è il nuovo coach

Volley S. Stefano, Svetozar Ivanov è il nuovo coach

Volley S. Stefano, Svetozar Ivanov è il nuovo coach

Tag:

mercoledì 02 Marzo 2016 - 12:53

Svetozar Ivanov, 38 anni, bulgaro, ex centrale del CSKA Sofia e della nazionale Bulgara dovrà guidare le ragazze del Volley Santo Stefano, secondi in classifica e semifinaliste di Coppa Sicilia, in questa seconda parte del torneo.

Il Volley Santo Stefano ha il suo nuovo coach che guiderà la squadra in questa seconda parte del campionato di serie C del volley femminile.

Lo ha annunciato la società stefanese con una nota del presidente Luca Martino, in cui si legge:

"La Società comunica di aver affidato la guida tecnica della 1° squadra, dopo le dimissioni di mister Romeo, a Svetozar Ivanov, 38 anni bulgaro di Plodiv, ex centrale del CSKA Sofia e della nazionale Bulgara, fino allo scorso dicembre responsabile tecnico della Nebrodi Volley.

Al nuovo mister, che si è già messo al lavoro ed ha guidato la squadra alla splendida vittoria di sabato nello scontro diretto di Giarre, vanno i nostri ringraziamenti per aver accettato la nostra proposta ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta nel prosieguo della stagione".

Svetozar Ivanov non è stato chiamato a guidare una squadra in difficoltà o in zona retrocessione. Il nuovo allenatore bulgaro, dalle credenziali di tutto rispetto, sarà chiamato a migliorare il secondo posto in classifica, a una sola lunghezza dalla prima piazza del girone, e a disputare una semifinale in Coppa Sicilia. "In bocca al lupo!" (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007