Acqua, l'erogazione sta tornando regolare. Basile: "Abbiamo saputo ben gestire il distacco" VIDEO

Acqua, l’erogazione sta tornando regolare. Basile: “Abbiamo saputo ben gestire il distacco” VIDEO

Silvia De Domenico

Acqua, l’erogazione sta tornando regolare. Basile: “Abbiamo saputo ben gestire il distacco” VIDEO

giovedì 05 Settembre 2024 - 13:17

Completati i lavori per i nuovi pozzi di Briga: "Manca davvero poco all'attivazione"

servizio di Silvia De Domenico

MESSINA – Il distacco di due giorni fa sembra sia stato ormai superato. Anche se ancora alcune zone della città, perlopiù a nord, stanno soffrendo la mancanza d’acqua. Il sindaco però conferma che l’erogazione sta tornando regolare in tutta la città. “Abbiamo saputo ben gestire il distacco e di questo ringrazio il Coc e tutto il personale dell’Amam a lavoro in questi giorni”, dichiara Federico Basile.

Presto attivi i nuovi pozzi di Briga

Inoltre sono stati completati i lavori per la realizzazione di tre nuovi pozzi a Briga e una volta ottenute tutte le autorizzazioni e sistemato gli ultimi passaggi burocratici potranno essere attivati. “Non vi posso dare una data ma manca davvero poco”, aggiunge il sindaco Basile.

13 commenti

  1. Se non fosse lo schiavo dello zampognaro farebbe anche tenerezza.

    19
    16
  2. Chi si loda si imbroda. Imbarazzante

    18
    15
  3. Il solito Giullare, faccia pulita, sorrisi nelle varie Sagre, come il suo padrone, e intanto dalle 9.00 chiusura totale dell’acqua, io non chiamo il Coc, il quale mi sembra un uovo riuscito male, perche c’è chi sta peggio di me che abito al Santo, quindi per l’ennesima volta fai bella figura se ti dimetti, e magari a Taormina sarai Assessore.

    15
    12
  4. Andate a vendere arance

    20
    17
  5. Che vergogna ancora ha il coraggio di parlare …. abbiamo e stiamo subendo la peggiore estate da un punto di vista dell’ acqua (escludendo la siccità) , non sono stati capaci di garantire un servizio idrico degno di questo nome alla cittadinanza.!
    Sta finendo l’estate e ancora aspettiamo i pozzi di Briga da mesi e chissa’ quando saranno allacciati alla rete ….così come i 100 litri in più dal Bufardo…
    Siete una vergogna

    14
    11
  6. Sa fare tutto bene questo Sindaco. lo lodano anche i giornalisti

    12
    9
  7. Avete solo da vergognarvi per i continui proclami e auto valutazioni! Ma non leggete o sentite i commenti dei cittadini? Solo marionette!

    13
    10
  8. Vergognatevi! I venditori di arance si vergogneranno! Solo proclami e venditori di fumo. Ma li leggono i commenti dei cittadini/lettori

    15
    12
  9. Regolare vuol dire un ora al giorno, sono impazziti, il potere e’ una brutta malattia, il marchese del grillo diceva ” io so io e voi non contate un c…”

    8
    5
  10. Solo le cose migliori da mister Selfieman!

    8
    5
  11. Condivido in pieno quanto detto dal sig. Stefano, io abito in zona Principe Umberto e stamattina l’acqua l’ho avuta solo per mezz’ora, sia per la scarsa pressione ed anche perchè alla 9 è stata sospesa l’erogazione. Per non parlare del COC, pessimo nella gestione dell’emergenza, NELL’ARCO DI DIECI GIORNI, NELLE ULTIME DUE VOLTE CHE HO PRENOTATO L’INTERVENTO NON SONO ASSOLUTAMENTE VENUTI. E meno male che sui media affermano che sono state evase tutte le richieste di intervento. Buffoni.

    10
    6
  12. Non mi piace “infierire “,ma non si può sentire ciò che dice……il sindaco purtroppo
    continua a non parlare come sarebbe giusto parlare…..sia chiaro, non è che debba dire ciò che voglio, ma deve dire la verità riguardo all’ emergenza idrica e dire sinceramente, che ha sottovalutato le problematiche a cui siamo andati incontro, perché se avesse capito la gravità ,non avrebbe iniziato ora i lavori ,e i pozzi di Briga sarebbero stati già funzionanti per come aveva preannunciato in un altra intervista su Tempostretto …..e dovrebbe
    dire apertamente ,che non ha saputo affrontare l’ emergenza idrica ne’ Amam che ci ha creato enormi disagi non rispondendo al centralino ,né al coc sono stati subito tempestivi…… tante zone a secco per giorni e giorni senza aiuto ,senza risposte, senza risoluzioni costanti …e vorrei dire che l’ acqua comunque ,quandi la mandate su nostra richiedta con l autobotte, non può essere inviata una volta,e poi sempre richiesta nuovamente se non viene erogata….sapete benissimo dove non c è ,quindi perché la” domanda in carta bollata ” per averla con un questionario a momenti che ti fanno al telefono quando hai la fortuna che ti rispondono……diciamolo a chiare lettere che non ha saputo gestire nessun distacco e nessun attacco d ‘ acqua ….QUESTA è la VERITÀ!!!!!

    13
    10
  13. Dove spadroneggia SCN tanta pubblicità e scarsità di servizi. E dire che ‘sti soggetti si proponevano come il nuovo. È da più di venti anni che sono sulla scena. Risultati?

    5
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007