In soli cinque giorni. L'obiettivo è di arrivare a 100mila euro. L'appello dell'ex difensore del Messina
Oltre 400 persone coinvolte e più di 31mila euro raccolti in meno di una settimana: il popolo della Rete si mobilita per il Messina Calcio e fa volare la raccolta fondi aperta cinque giorni fa sulla piattaforma Eppela raggiungibile cliccando a questo link. Si può versare anche sul conto corrente dedicato intestato all’Acr Messina, sul quale alla data odierna sono già affluiti bonifici per 2.640 Euro. Ecco l’Iban:
IT55C0503416500000000006057
È un grande abbraccio collettivo da parte di tifosi e affezionati alla maglia giallorossa, a partire dall’ex calciatore Maurizio Miranda, che ha lanciato un appello sui social: “Con un piccolo contributo possiamo continuare ad essere presenti”. Dopo il rinnovato impegno della proprietà, lo slancio dei tifosi, nato spontaneamente e cresciuto in poche ore con un tam tam digitale, ha dato fiducia al presidente Pietro Sciotto in un momento di grande tormento.
Adesso, con la domanda di iscrizione al campionato di serie C 2022-23 trasmessa regolarmente, i messinesi sono chiamati a fare la propria parte. Obiettivo 100mila euro per affrontare la stagione. “Contiamo sulla generosità dei messinesi per arrivare al risultato – dichiarano i promotori della campagna – ma vogliamo andare oltre e siamo sicuri di potercela fare. Ognuno potrà contribuire secondo le proprie possibilità, dando un sostegno fondamentale”.
Per aziende e sponsor che verseranno somme non inferiori a 1000 euro sono previsti spazi pubblicitari e realizzazione di videointerviste per raccontare la propria realtà, oltre a sconti su attività promozionali. L’Acr Messina ne uscirà in ogni caso vincente.
Sindaco, assessori e consiglieri comunali, sono stati proclamati. Che dimostrino oggi, finita la campagna elettorale, che amano la città e la squadra. Invito Tempostretto a promuovere, presso i nostri politici, una raccolta fondi ed a pubblicare le somme, da ognuno, versate. In campagna elettorale, soldi ne hanno bruciati ma dimostrino oggi di che pasta sono fatti.
Ma con 100000 euro cosa dobbiamo fare? Bisogna raccogliere almeno 1 milione di Euro Il povero Sciotto non può sostenere una squadra in serie C, non ci sono le possibilità. Ci sono imprenditori a Messina che da 50 anni fanno i miliardi nel territorio Messinese, ci sono i professionisti, molti politici di professione….Dove siete ?
Signor castigamatti, buongiorno!
Siamo a disposizione per ascoltare i suoi ed i suggerimenti di tutti in modo da intraprendere la strada che ci possa permettere di raggiungere l’obiettivo da Lei indicato.
💛❤️