Coupon da 10 Euro per cenare da Farine: oggi la "Serata Tempostretto" VIDEO

Coupon da 10 Euro per cenare da Farine: oggi la “Serata Tempostretto” VIDEO

Redazionale

Coupon da 10 Euro per cenare da Farine: oggi la “Serata Tempostretto” VIDEO

giovedì 03 Luglio 2025 - 11:30

REDAZIONALE "Iniziativa di successo, i coupon sono terminati in 15 minuti"

REDAZIONALE – 50 coupon da 10 Euro per andare a cena al Ristorante-Pizzeria Farine a Messina. E’ il giorno della “Serata Tempostretto”. Dalle 19.30 alle 23.00 di stasera, giovedì 3 luglio, il locale di via Primo Settembre, 57 accoglierà i lettori del giornale che sono riusciti a prenotare in tempo il proprio coupon. “Un’iniziativa che ha riscosso un grande successo, considerato che i coupon sono terminati in 15 minuti”, racconta il titolare di Farine, Marco Vadalà.

farine

Molto più di una promozione

Dalla collaborazione tra il nostro giornale e il Ristorante-Pizzeria Farine nasce un’iniziativa concreta per dare una mano alle persone che vogliono assaporare il piacere semplice, ma non sempre accessibile, di una cena fuori. Un’opportunità per trascorrere una serata diversa senza sentirsi in colpa per il portafoglio. Si chiama “Serata Tempostretto”, ed è molto più di una promozione: è un gesto pensato per incoraggiare l’uscita, l’incontro, la convivialità. Perché, oggi più che mai, stare insieme è un valore.

farine

Uscire a cena con la “Serata Tempostretto”

Giovedì 3 luglio, a partire dalle ore 19:30il Ristorante-Pizzeria Farine in Via Primo Settembre 57 ospiterà la serata speciale promossa da Tempostretto. L’iniziativa ha previsto la distribuzione di 50 coupon, che danno diritto a uno sconto di 10 euro su una consumazione minima di 20 Euro, tramite un QR-code da presentare alla cassa. Il buono, offerto dal Ristorante Pizzeria Farine, è personale ma cumulabile con quelli di altri commensali. Il successo dell’evento, per come è stato concepito, è dimostrato anche dal fatto che buona parte di coloro che hanno scaricato tempestivamente il coupon trascorreranno la serata insieme ad amici e parenti che invece non hanno potuto approfittare dell’offerta.

farine

“Serata Tempostretto” è dunque una risposta concreta a un bisogno diffuso: quello di tornare a vivere gli spazi della città, sostenere la ristorazione locale e, soprattutto, riconnettersi con gli altri. Perché il valore di una pizza o di una cena condivise va ben oltre il loro prezzo.

farine

Positiva sinergia con il Ristorante-Pizzeria Farine di Marco Vadalà

La sinergia che si è realizzata con il Ristorante-Pizzeria Farine è di particolare rilievo per il nostro giornale. La lungimiranza dimostrata dai suoi gestori nel condividere la nostra idea è una valida dimostrazione di come la loro attività imprenditoriale sia orientata alla sensibilità e alla cura verso i loro clienti, attuali e potenziali. Del resto a Messina è ben nota la qualità delle proposte culinarie del Ristorante-Pizzeria Farine che si possono apprezzare anche a pranzo.

farine

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED