Il covid non ferma la danza. "Love far away": passo a due ai tempi della quarantena VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il covid non ferma la danza. “Love far away”: passo a due ai tempi della quarantena VIDEO

Redazione

Il covid non ferma la danza. “Love far away”: passo a due ai tempi della quarantena VIDEO

giovedì 21 Maggio 2020 - 08:44

Giada Minissale e Daniele Sciarrone raccontano in musica e danza i giorni della quarantena attraverso le sensazioni.

La presentazione del VIDEO “Danza in quarantena, la Danza non si ferma. Mi chiamo Giada Minissale e voglio mostrarvi  un progetto video nato in questo periodo di “quarantena”, realizzato insieme a un mio collega danzatore, Daniele Sciarrone, con il quale condivido inoltre il percorso a Play The Game.

Passo a due in quarantena


“Love Far Away” è il titolo dell’esperimento di Daniele Sciarrone e Giada Minissale, danzatori messinesi, che si sono messi in gioco durante il lockdown creando un “passo a due” a distanza dal sapore dolceamaro, che potrebbe in qualche modo raccontare di molte storie d’amore e dell’evoluzione che hanno avuto rispetto a questa distanza forzata che è piombata sulle nostre vite all’improvviso. Ogni ripresa, che abbiamo girato ognuno a casa propria, rappresenta una sensazione diversa: frustrazione, dolore, nervosismo, passione, mancanza, desiderio di contatto ma soprattutto di amore… Abbiamo voluto lanciare un forte messaggio, che fosse universale, in modo che tutte le persone, guardando il video potessero immedesimarsi con le proprie emozioni. Love Far Away nasce per parlare al pubblico. Nel nostro cuore speriamo di poterlo far vedere a più persone possibili, per poterci sentire tutti ancora più vicini, ancora più uniti.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007