Madre e figlio scomparsi sulla A 20. Ricerche finora senza esito. VIDEO

Madre e figlio scomparsi sulla A 20. Ricerche finora senza esito. VIDEO

Redazione

Madre e figlio scomparsi sulla A 20. Ricerche finora senza esito. VIDEO

Tag:

mercoledì 05 Agosto 2020 - 17:12

A vuoto anche le ricerche in un laghetto vicino a Caronia

Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco impegnati con cinofili, sommozzatori e squadre a terra per la ricerca della mamma dispersa con suo figlio da due giorni, a Caronia.

Finora le ricerche non hanno dato alcun esito, neppure quelle dei sommozzatori in un laghetto vicino a Caronia. Anche la scorsa notte polizia stradale, vigili del fuoco, carabinieri, uomini della forestale, protezione civile e volontari con l’ausilio di droni, unità cinofile, esperti di topografia hanno perlustrato le campagne di Caronia e dei paesi vicini, senza però trovarli. Si è cercato di ripercorrere gli itinerari che i due scomparsi avrebbero potuto percorrere, compresi ruderi e casolari abbandonati.

La donna aveva detto al marito di dover andare in un centro commerciale di Milazzo, ma inspiegabilmente si trovava a 90 km di distanza. Dopo un lieve tamponamento con il guard rail ha lasciato l’auto proseguendo a piedi con il bimbo. Nella sua auto sono stati ritrovati i suoi effetti personali. La Prefettura di Messina ha attivato ieri il piano provinciale di intervento per la ricerca di persone scomparse e la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta per chiarire i contorni della vicenda.

Due le ipotesi più probabili per gli investigatori: quella che la donna, che soffriva di depressione negli ultimi tempi, abbia potuto fare un gesto sconsiderato; oppure che si sia allontanata volontariamente aiutata da qualcuno, tesi quest’ultima a cui il marito non crede.

“E’ noto che – si legge in una nota della polizia -, al momento del sinistro stradale, altri utenti in transito sull’autostrada A/20 si siano fermati per darle assistenza. Chi si fosse fermato e/o potesse fornire informazioni utili in merito, è pregato di contattare i numeri di emergenza 112 o 113″.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007