Madre e figlio scomparsi sulla A20, ricerche in corso - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Madre e figlio scomparsi sulla A20, ricerche in corso

Alessandra Serio

Madre e figlio scomparsi sulla A20, ricerche in corso

martedì 04 Agosto 2020 - 08:47
Madre e figlio scomparsi sulla A20, ricerche in corso

Riprese le ricerche di Viviana Parisi e il figlio Gioele di 4 anni, di Venetico, scomparsi ieri mattina dopo un incidente sulla A20. Famiglia fa appello a chiunque abbia notizie

Sono riprese stamani all’alba le ricerche per trovare Viviana Parisi e il figlioletto di 4 anni Gioele, scomparsi da ieri mattina. I familiari della donna di Venetico fanno appello a tutti quelli che possono avere notizie utili a ritrovarla e insieme alla Polizia Stradale hanno diramato una foto e un avviso con le informazioni utili ai contatti, ai numeri 090/6402811 o 090/41852.

Le ricerche sono andate avanti per tutto il giorno di ieri e fino alla tarda nottata, intorno al calvalcavia della A20, al chilometro 117, all’altezza di Caronia, dove in un’area di sosta è stata trovata l’Opel Corsa di Viviana, ieri mattina intorno alle 11.

Sull’auto, che portava segni di un lieve incidente sulla carrozzeria, c’erano gli effetti personali della 43enne, compresa la borsa col cellulare e i documenti. I rilievi fanno pensare che l’auto possa aver urtato autonomamente contro il guard rail laterale della corsia autostradale, senza però riportare grossi danni.

Polizia stradale, corpo Forestale, un elicottero e i volontari hanno perlustrato la zona per tutta la giornata, ma di Viviana e del figlio finora nessuna traccia. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007