135 stabilizzazioni, più scuolabus e centro polifunzionale "E-si-sto": ecco gli obiettivi raggiunti nel 2024
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – “Tutti i nostri servizi sono cresciuti in maniera esponenziale e anche il numero di risorse umane”, dichiara la presidente di Messina Social City Valeria Asquini. I due piani di stabilizzazione del 2022 e del 2024 hanno portato in azienda prima 159 persone e poi altre 135. Fiore all’occhiello della partecipata è sicuramente il servizio scuolabus. “Un servizio che prima del 2019 non c’era. Abbiamo iniziato l’attività con 300 bambini e oggi ne trasportiamo a scuola 1000”, aggiunge Asquini.

Pubblicità progresso, nessun contraddittorio, tipico della stampa messinese
Mi scusi ma questo è falso. Questi che stiamo pubblicando sono i loro propositi, personalmente sto preparando un’analisi di luci e ombre e lo abbiamo fatto tutto l’anno. Quindi respingo la sua osservazione e insinuazione.
…si avvicinano le regionali…
manca il lavoro, mancano una sanità e un’istruzione all’altezza, manca perfino l’acqua, così accade che siano i figli, oggi papà e mamme con figlioletti a carico, a spingere anche i nonni ad andare a vivere al nord e non avere più il problema di spostarsi. Messina non è l’ ultima d’Italia. Sono gli amministratori da terzo mondo