27 specialità da degustare fino a domenica nell'area sotto il Pilone
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – La carovana del gusto è tornata a Capo Peloro: è stata inaugurata la II edizione del Messina Street Fish. Un villaggio di 27 casette ai piedi del Pilone, che rimarrà aperto fino a domenica 29 giugno. Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco Basile, dell’assessore Finocchiaro e il presidente di Eventivamente, Alberto Palella, ha avuto inizio la prima serata della manifestazione.

Le tre novità che arrivano dalla Calabria
Tra le tante specialità di pesce e non solo, ci sono tre novità che arrivano dalla Calabria. Il panino con polpo grigliata e ‘nduja, il wrap con pesce spada al bergamotto e il pesce stocco marinato. Immancabile la casetta dedicata al glutee free, ma anche panini con pulled pork o porchetta e i dolci.

Giocolieri e musica dal vivo
Fra una degustazione e l’altra si può assistere agli show della compagnia Joculares di mister Sardella. Ma anche animazione, dj set e spettacoli di musica dal vivo. La prima serata è stata inaugurata dal dj Luciano Fiorino, seguito dalla band “Approssimativi”.
Vedi qui la galleria fotografica













Poveri noi. Non riescono proprio a fare piatti della tradizione e di qualita’. Che peccato…….
ecco spiegato perchè hanno sostituito le vecchie panchine con delle enormi griglie per il barbecue!
Ho visto i prezzi…in base alla media degli stipendi non è purtroppo un evento per famiglie…capisco l’aumento di ogni cosa ma così precludete il tutto ad un determinato ceto sociale. Cordialmente.