Morte Viviana, ipotesi suicidio. Gioele non si trova. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Morte Viviana, ipotesi suicidio. Gioele non si trova. VIDEO

Redazione

Morte Viviana, ipotesi suicidio. Gioele non si trova. VIDEO

giovedì 13 Agosto 2020 - 00:37

Si indaga sulla morte della donna mentre proseguono le ricerche del figlio

Anche ieri i vigili del fuoco, assieme alle altre forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza, Corpo Forestale, volontari della Protezione civile e volontari di varie associazioni locali) hanno continuato senza sosta le ricerche del piccolo Gioele, scomparso il 3 agosto con la madre.

Ancora nessuna traccia nonostante il grande spiegamento di uomini coordinato secondo il piano provinciale prefettizio messo in atto per le persone scomparse.

Le squadre che sono state inviate sul territorio hanno setacciato diverse zone assegnate, per un totale di circa 30 ettari. Dall’inizio delle ricerche sono stati controllati un totale di circa 480 ettari.

Sempre ieri è stata inviata la squadra del distaccamento di Sant’Agata di Militello in supporto alla Polizia per la scerbatura della zona del ritrovamento del cadavere di Viviana.

L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella del suicidio. Dall’autopsia – ha riportato il legale della famiglia, Pietro Venuti – “sono emerse delle fratture su più parti del corpo e ferite compatibili con una caduta dall’alto”. Il corpo è stato ritrovato accanto a un traliccio dell’elettricità, ora sequestrato.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007