Occhiuto sceglie Reggio: booster all'hub vaccinale di Palazzo Campanella - VIDEO - Tempostretto

Occhiuto sceglie Reggio: booster all’hub vaccinale di Palazzo Campanella – VIDEO

mario meliado

Occhiuto sceglie Reggio: booster all’hub vaccinale di Palazzo Campanella – VIDEO

venerdì 24 Dicembre 2021 - 06:55

Dopo due dosi di Pfizer, il Governatore sceglie Moderna: «Medici e scienziati ci dicono che fare la vaccinazione eterologa ci rafforza contro il virus»

REGGIO CALABRIA – Ha scelto Reggio Calabria – e segnatamente l’hub vaccinale metropolitano di Palazzo Campanella – il presidente della Regione Roberto Occhiuto per sottoporsi al booster, la terza dose vaccinale. E anche per lui, come spiega in un video diffuso sui suoi canali social, benché già vaccinato con Pfizer per le due dosi precedenti, c’è stato ad attenderlo il vaccino Moderna per la terza dose.

«I medici e gli scienziati ci dicono che fare la vaccinazione eterologa aumenta l’efficacia del siero, e dunque la sua copertura nei confronti del virus – afferma tra l’altro il Governatore nel video, in cui mostra le fasi della propria vaccinazione “numero 3” -. Continuiamo a vaccinarci, continuiamo a convincere quelli che ancora non lo hanno fatto. Il vaccino e la scienza sono le uniche armi che abbiamo a disposizione per combattere il Covid. E poi, se lo fa il Presidente della Regione, credo possano fare la stessa cosa anche tutti i calabresi».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007