Risultati elettorali: parola ai messinesi

Risultati elettorali: parola ai messinesi

Risultati elettorali: parola ai messinesi

martedì 26 Febbraio 2013 - 17:21

3 commenti

  1. ART.21 COSTITUZIONE. I numeri dicono della sconfitta di BERLUSCONI e BERSANI. Non capisco la provocazione della giornalista, sulla gioia del risultato del POPOLO DELLA LIBERTA’, oggi a Messina, con le stesse percentuali del MOVIMENTO 5 STELLE. BERLUSCONI HA PERSO, questo dicono i numeri.

    0
    0
  2. MessineseAttento 26 Febbraio 2013 18:57

    Guardando questo video ci si può spiegare di quale elettorato dispone il centrodestra (leggi Berlusconi). Non credo ci sia da stupirsi che in Sicilia si sia votato PDL.
    Mi fermo qui perchè rischierei di offendere qualcuno.

    0
    0
  3. Caro gio.hanubi, da persona “attenta” non le sarà certo sfuggito il piccolo e insignificante particolare che il pdl/lega (non lo confondo con il centrodestra)hanno governato il Paese portandolo dove sappiamo.
    Chi governa ha grosse,grossissime responsabilità economiche, chi governa ha il DOVERE di farlo nella maniera migliore possibile, chi governa non dovrebbe farsi le leggi per proprio uso e consumo distraendo il Parlamento su temi (depenalizzazione del falso in bilancio, “processo breve” cucito apposta per lui, o i vari lodo schifani poi lodo alfano ecc..ecc..) non di interesse nazionale/sociale e infine, caro gio.hanubi, chi governa, quindi chi MI RAPPRESENTA nel mondo, ha il DOVERE MORALE di tenere, almeno fino a quando è in carica, un comportamento sobrio e integgerrimo, di NON AVERE CARICHI PENDENTI DI NESSUN TIPO. Come lei sa (e se non lo sa la invito a documentarsi in merito) in qualunque altro Paese del mondo al solo “sospetto” il parlamentare “inquisito” si dimette, lascia il posto, qui invece (popolo bue?Ignorante?Ignavo?) gli abbiamo fatto fare il presidente del consiglio dei ministri(!!!) quando era (è) a TUTTI palese che il signore in questione antepone gli interessi privati a quelli nazionali, gli interessi delle sue aziende a quelli dello Stato,(vedi legge Gasparri, vedi incentivi ai decoder del DT, ecc…)gli interessi dei “suoi amici” a quelli della collettività (legge ex Cirielli), cioè DI TUTTI NOI!
    Non faccio “sconti” all’altra parte politica (da me NON VOTATA), aveva (HA) anch’essa grosse responsabilità di un’opposizione DI FACCIATA, di inciuci e inciucetti tanto per non farsi mancare nulla.
    Il MoVimento 5 Stelle non è e non sarà la “panacea” a tutti i mali, Grillo non sarà il “salvatore della patria”, ma quantomeno ha il grosso, grossissimo merito di aver iniziato PER DAVVERO una rivoluzione civile fatta di persone comuni, di “populisti” ma nel senso più nobile della parola.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007