Lite per una ragazza, rivale estrae un coltello e pugnala l'altro: arrestato

Lite per una ragazza, rivale estrae un coltello e pugnala l’altro: arrestato

Ve. Cro.

Lite per una ragazza, rivale estrae un coltello e pugnala l’altro: arrestato

Tag:

giovedì 07 Maggio 2015 - 09:42

E' accaduto domenica sera, a Rometta. Alla base della lite, una rivalità in amore. Il giovane Falliti dovrà rispondere di tentato omicidio.

Rivalità in amore, “faide” tra famiglie, contese violente che avrebbero potuto sfociare in tragedie e che, invece, si sono concluse con l’arresto per tentato omicidio del giovane 29enne messinese Cosimo Falliti. E’ accaduto tutto domenica notte, a Rometta, più o meno negli stessi istanti in cui al pub “80fame” un uomo esplodeva due colpi di pistola per “regolare” un conto.
Da un’altra parte, il giovane Falliti litigava con un suo vicino di casa, un 26enne romettese. Prima parole, poi lite, infine Falliti estrae un coltello e glielo affonda nello stomaco.
La corsa in ospedale, la chiamata dei medici ai carabinieri, l’inizio delle indagini e la ricostruzione dell’intera vicenda.
I militari dell’Arma della Stazione di Rometta Marea, agli ordini del Maresciallo Barbera, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo, hanno velocemente chiuso il cerchio, trovato nome e cognome dell’aggressore, nonché il movente: l’amore e vecchi dissapori tra le due famiglie che vivono nella stessa palazzina. E’ stato per puro caso che la vittima non sia rimasta uccisa. Dopo esser stata accoltellata, infatti, è riuscita a scappare, dirigendosi verso il Pronto Soccorso, dove i medici hanno constatato che nessun organo vitale era stato intaccato.
Per Falliti si sono già aperte le porte del carcere di Gazzi. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007