Iscrizioni per gli asili nido comunali a palazzo satellite

Iscrizioni per gli asili nido comunali a palazzo satellite

Iscrizioni per gli asili nido comunali a palazzo satellite

Tag:

lunedì 17 Settembre 2012 - 11:16

Le domande si potranno presentare agli uffici del Dipartimento Sociale, al primo piano di Palazzo Satellite, aperti per la ricezione delle richieste, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 12, e martedì e giovedì dalle 15 alle 17. I modelli di domanda sono disponibili al Dipartimento Sociale a Palazzo Satellite

Scadrà alla fine del mese di ottobre il termine per le iscrizioni agli asili nido comunali di S. Licandro; Angolo del Cucciolo di via San Pancrazio a Fondo Basile, e Suor Maria Francesca Giannetto di viale della Marina Russa a Camaro.

Le domande si potranno presentare agli uffici del Dipartimento Sociale, al primo piano di Palazzo Satellite, aperti per la ricezione delle richieste, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 12, e martedì e giovedì dalle 15 alle 17. I modelli di domanda sono disponibili al Dipartimento Sociale a Palazzo Satellite.

Le rette mensili dovute dai genitori/tutori degli utenti fruitori del servizio asilo nido comunale si articolano in: 1) accesso gratuito ai bambini il cui reddito complessivo familiare ai fini Irpef non superi l’importo annuo della pensione minima Inps dei lavoratori dipendenti; 2) per i bambini il cui reddito complessivo familiare ai fini Irpef superi la fascia esente: pagamento mensile di 3,61 euro per ogni 258,23 euro del reddito complessivo familiare che superi la fascia esente, con un minimo dovuto di 51,65 euro mensili e sino ad un massimo di 258,23 euro mensili.

La relativa graduatoria sarà fatta in ordine decrescente di punteggio ed in caso di parità si darà precedenza al nucleo familiare con minor reddito. Permanendo la situazione di parità di punteggio sarà data la preferenza al nucleo familiare più numeroso. La graduatoria è unica e da essa saranno estrapolati, in ordine lattanti e divezzi. All’ammissione al servizio asilo nido avranno la precedenza, rispetto all’ordine degli ammessi in graduatoria, coloro i quali già frequentano l’asilo nido ed hanno fatto richiesta di frequenza all’anno successivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007