Messina Volley attende la Kondor Catania, Ignoto: "Ci abbiamo sempre creduto"

Messina Volley attende la Kondor Catania, Ignoto: “Ci abbiamo sempre creduto”

Redazione

Messina Volley attende la Kondor Catania, Ignoto: “Ci abbiamo sempre creduto”

Tag:

sabato 17 Maggio 2025 - 11:00

Primo impegno dei playoff promozione per le atlete del presidente Rizzo, si gioca alla palestra annessa del PalaRescifina domenica alle ore 18:30

MESSINA – Primo impegno nei play-off promozione per il Messina Volley che, fra le mura amiche del “Palarescifina”, affronterà la Smile Lombardo Kondor di Catania domenica alle ore 18:30. Le ragazze dirette da mister Francesco Trimarchi, che hanno concluso al secondo posto il girone B di Serie C femminile, si troveranno di fronte la seconda forza del girone etneo che, nella prima giornata di play-off ha avuto la meglio per 3-1 contro l’Auto System di Palermo. Poi alle giallo-blu del presidente Rizzo toccherà giocare a Palermo la terza e ultima partita di questa seconda fase, ad arbitrare la sfida di domenica saranno Andrea Riina e Roberto Barbata.

A presentare il match di domenica è l’opposto giallo-blu Adriana Ignoto: “Questa settimana giocheremo la prima partita dei play-off e per questo siamo molto emozionate e cariche. Stiamo preparando questa fase da qualche settimana e stiamo cercando di dare il massimo sia dal punto di vista fisico, che mentale. Adesso ci scontriamo con delle squadre che hanno una diversa impronta. E’ chiaro che noi impostiamo il nostro allenamento con un obiettivo di crescita continuo e questo, secondo me, alla fine un po’ ripaga. Noi ci abbiamo creduto dall’inizio ed oggi che siamo qui, cercheremo di dare il meglio per protrarre questa fare il più a lungo possibile”. 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED