Giallorossi subito sotto, alla mezz'ora il pari di Ragosta. Poi la partita si spegne ma al 90' sembra fatta per la vittoria, il palo dice no
Solo pari per il Messina in Calabria e tanti rimpianti. Per la seconda trasferta consecutiva, i giallorossi tornano a casa con un solo punto e la sensazione di aver sprecato la vittoria. La partita era iniziata male, all'8', con l'errore di Pezzella, che consente a Molinaro di involarsi e battere Meo. Il Messina ribatte al quarto d'ora: cross di Lia, deviazione di Mascari, bravo Franza a mettere in angolo. Il pari arriva poco dopo dalla mezz'ora: stavolta, sul cross di Rosafio, il tocco di Ragosta è vincente.
La ripresa è spenta, non ci sono occasioni davvero pericolose né da un lato né dall'altro. Ma al 90' il Messina ha la grande chance per portare a casa i tre punti: tiro da fuori area di Rosafio, palo pieno.
PALMESE – MESSINA 1-1
PALMESE: Franza, Meringolo, Gambi, Dodaro (84' Citrigno), Colombatti, Gomes Ferreira, Molinaro, Di Dionisio, Orlando, Gagliardi (84' Diomande), Galeano. Allenatore: Alessandro Pellicori.
Messina: Meo, Lia, Cozzolino (61' Polito), Pezzella (85' Mariani), Manetta, Colombini, Rosafio, Maiorano, Mascari, Lavrendi, Ragosta (78' Cocuzza). Allenatore: Giacomo Modica.
ARBITRO: Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto. ASSISTENTI: Alessandro Palmigi di Ostia Lido e Francesco Valente di Roma 2
RETI: 8' Molinaro, 32' Ragosta
AMMONITI: Meo (M), Manetta (M), Colombini (M), Mariani (M), Gomes Ferreira (P), Maiorano (M)

QUESTA ALTALENA DI SCONFITTE VITTORIE PAREGGI SONO PEGGIO DELLE DOCCE SCOZZESI POVERI TIFOSI E POVERA ARTICOLO CHE TRASUDA UNA PASSIONE SINCERA DI TIFOSO E QUASI RELIGIOSA SPERANZA DEL BRAVO ARTICOLO CON PARTICOLARE BRAVURA AI MINIMI PARTICOLARI.