Treni straordinari per i concerti di Vasco Rossi a Messina

Treni straordinari per i concerti di Vasco Rossi a Messina

Redazione

Treni straordinari per i concerti di Vasco Rossi a Messina

Tag:

giovedì 19 Giugno 2025 - 18:32

Trenitalia ha attivato due treni straordinari in partenza da Messina Centrale, uno diretto a Palermo ed uno con destinazione Catania, nelle notti tra il 21 e il 22 giugno e tra il 22 e il 23 giugno

Treni straordinari per facilitare la mobilità dei partecipanti ai concerti di Vasco Rossi previsti a Messina sabato 21 e domenica 22 giugno. Regionale di Trenitalia (Gruppo FS), in accordo con la Regione Siciliana, committente del servizio che ha accolto la richiesta del Prefetto di Messina, ha attivato due treni straordinari in partenza da Messina Centrale, uno diretto a Palermo ed uno con destinazione Catania, che circoleranno nelle notti tra il 21 e il 22 giugno e fra il 22 e il 23 giugno 2025.

Il treno straordinario per Palermo partirà alle ore 03:00 da Messina Centrale ed effettuerà le seguenti fermate: Villafranca, Rometta Messinese, Spadafora, Torregrotta, Pace del Mela, Milazzo, Barcellona, Terme Vigliatore, Patti San Piero, S. Giorgio, Gioiosa Marea, Brolo, Capo D’Orlando, Zappulla, S. Marco d’Alunzio, S. Agata di Militello, Acquedolci San Fratello, Caronia, S. Stefano di Camastra, Tusa, Pollina, Cefalù, Campofelice, Termini Imerese e Bagheria.

Il treno diretto a Catania Centrale partirà alle ore 03:05 ed effettuerà servizio a: Giampilieri, Scaletta Zanclea, Alì Terme, Nizza di Sicilia, Roccalumera, Furci, S. Teresa Riva, S. Alessio Siculo-Forza D’Agrò, Letojanni, Taormina-Giardini, Alcantara, Calatabiano, Fiumefreddo di Sicilia, Giarre Riposto, Guardia Mangano, Acireale, Catania Ognina, Catania Picanello, Catania Europa.

I due treni straordinari al giorno, aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti, consentiranno così il rientro in tarda serata a quanti preferiranno lasciare l’auto a casa per raggiungere lo stadio “Franco Scoglio”, a San Filippo, Messina.

I treni straordinari non saranno visibili sui canali di acquisto di Trenitalia pertanto, il biglietto potrà essere acquistato presso il personale di assistenza in stazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED