La comunità si stringerà intorno alla moglie e le figlie per le esequie nella chiesa di Santa Febronia
Patti – Saranno celebrati giovedì 24 luglio alle 17 nella chiesa di Santa Febronia i funerali di Andrea Trimarchi, morto nell‘incidente avvenuto nell’area industriale di Patti lo scorso 16 luglio. L’imprenditore 50enne era in sella ad una moto entrata in collisione con un furgone mentre entrambi procedevano nella stessa direzione, lungo la provinciale che conduce a San Patti.
La comunità si stringe intorno alla famiglia
La salma dell’uomo arriverà circa un’ora prima nella casa di famiglia ed è qui che la comunità pattese si stringerà intorno alla moglie e alle figlie dell’uomo, attivo nel settore della nautica.
Indagato conducente del furgone
Intanto va avanti l’indagine della Procura di Patti per stabilire eventuali responsabilità nell’impatto mortale. Indagato il conducente del furgone, un 56enne di Montalbano Elicona. L’autopsia effettuata sul corpo di Andrea ha confermato che ad essergli stato mortale è stato l’impatto. A effettuare l’esame è stato il medico legale Fabrizio Vanaria per conto della pm Giovanna Lombardo, titolare del caso.
L’inchiesta
La magistrata ha incaricato anche l’ingegnere Roberto della Rovere di ricostruire l’accaduto, attraverso l’esame dei mezzi coinvolti, le condizioni della strada e dei primi rilievi effettuati sul posto.
