Perseguitava tredicenne: arrestato stalker di 40 anni

Perseguitava tredicenne: arrestato stalker di 40 anni

Perseguitava tredicenne: arrestato stalker di 40 anni

mercoledì 22 Luglio 2009 - 14:43

Da oggi si trova ristretto ai domiciliari l'uomo che per mesi ha importunato una studentessa avvicinandola alla fermata dell'autobus e compiendo atti osceni in sua presenza. L'arrestato in altre occasioni si era mostrato nudo a delle bambine in spiaggia

L’avrebbe perseguitata per mesi, avvicinandola alla fermata dell’autobus o nei pressi della scuola, dicendole frasi sconvenienti e compiendo talvolta degli atti osceni. Un incubo per una ragazzina di tredici anni importunata da un quarantenne di Terme Vigliatore, che da oggi si trova ai domiciliari con l’accusa di atti persecutori. La ragazzina si rifiutava persino di andare a scuola e i genitori erano costretti ad adottare particolari cautele ed accorgimenti per evitare che si verificassero situazioni ancora più incresciose per la sua sicurezza e la sua serenità. L’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dello stalker è stata richiesta dal sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Barcellona Michele Martorelli, ed è stata eseguita dai Carabinieri di Terme Vigliatore.

In occasione dell’arresto i Carabinieri hanno sequestrato materiale informatico, che sarà inviato al Ris per gli opportuni accertamenti.

Lo stalker arrestato oggi è stato più volte segnalato nella zona costiera perché infastidiva i bagnanti con atteggiamenti molesti ed osceni, in alcuni casi mostrandosi nudo in presenza di alcune bambine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED