Lo schianto dopo essere sfuggito all'alt, arrestato 23enne

Lo schianto dopo essere sfuggito all’alt, arrestato 23enne

Redazione

Lo schianto dopo essere sfuggito all’alt, arrestato 23enne

lunedì 19 Gennaio 2026 - 15:27

Indagini dei carabinieri in corso dopo l'incidente a Milazzo e i cinque giovani feriti. Al Policlinico è sempre ricoverata una ragazza

MILAZZO – Ai domiciliari un 23enne su disposizione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. L’accusa è quella di resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all’alt. Nella notte di domenica un’automobile non si è fermata all’alt dei carabinieri in via Acqueviole a Milazzo. Ma poco dopo la macchina, in via Gramsci, senza alcun contatto con i mezzi dei carabinieri, ha sbattuto con un’aiuola, si è ribaltata e si è schiantata contro il muro della caserma dei vigili del fuoco.

All’interno cinque giovani, tra i venti e i ventitré anni. I giovanissimi, per le ferite, sono stati portati in ospedale ma nessuno è in pericolo di vita. Quattro sono stati medicati in ospedale a Milazzo e una ragazza, ferita alla testa, è stata trasportata al Policlinico di Messina. Non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono in fase di valutazione da parte dei medici.

Sul posto anche i vigili del fuoco. Le indagini dei carabinieri sono in corso. Il 23enne, ora ai domiciliari, è stato sottoposto ai test tossicologici e alcolici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED