Milazzo, salita dei Cappuccini chiusa al traffico: voragine troppo pericolosa

Milazzo, salita dei Cappuccini chiusa al traffico: voragine troppo pericolosa

Santi Cautela

Milazzo, salita dei Cappuccini chiusa al traffico: voragine troppo pericolosa

Tag:

martedì 28 Agosto 2018 - 09:53

Alla fine la strada dei cappuccini sarà chiusa, così come molte altre situazioni di criticità del manto stradale sono state transennate in attesa di risoluzioni.

Con ordinanza del dirigente della polizia municipale è stata disposta la chiusura temporanea del tratto stradale di via Salita Cappuccini compreso tra l'intersezione con via Lungomare Garibaldi e l'ingresso dell' Eolian Hotel, mediante l'istituzione del divieto di accesso per tutte le categorie di veicoli. Il transito è consentito ai soli residenti di Via Salita Cappuccini che dimorano nel tratto compreso tra la via Lungomare Garibaldi e il civico n. 19.

Tale provvedimento scaturisce a seguito delle violente precipitazioni verificatesi qualche giorno addietro, che ha aggravato la situazione della strada comunale di via Salita Cappuccini, a causa dell'ulteriore cedimento della condotta fognaria mista, che si sviluppa lungo la mezzeria della strada, con conseguente pericolo per il traffico veicolare.

Queste insieme ad altre criticità evidenziano lo stato approssimativo delle strade di Milazzo. Da giorni il guasto idrico in Via sacerdote Giuseppe Rizzo si aggiunge a quello di Via delle Gelsominaie e ad altre vie interne di San Papino e del Capo Milazzo. Un problema serio che si aggiunge all'aggravarsi della quota di indifferenziata in aumento per le strade di Milazzo. Non una estate semplice per l'amministrazione Formica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007