Acceso l'albero di Natale in piazza IX Aprile. Cittadini e albergatori apprezzano. Il sindaco Bolognari: “Eseguito dalle ditte un lavoro eccellente e decisamente elegante”
TAORMINA accende l’albero di Natale in Piazza IX Aprile, luogo simbolo della città turistica, e riscopre il senso di appartenenza, di comunità. L’evento è stato celebrato dinanzi a tanti taorminesi che il sindaco, Mario Bolognari, ha
ringraziato. Il primo ha ringraziato anche gli albergatori e gli operatori economici che hanno “apprezzato l’impegno degli amministratori” e il lavoro delle ditte che definito dal sindaco “eccellente e decisamente elegante”. Le feste entrano così nel vivo, quest’anno con largo anticipo. “Speriamo che quanto fatto – dice Bolognari – sia apprezzato dai cittadini e dai visitatori”. Il sindaco ha infine ringraziato gli assessori della Giunta, che ha stanziato le somme necessarie per questo investimento “e che in parte speriamo di recuperare con un finanziamento regionale che ci è stato promesso, e il mio ringraziamento va anche ai consiglieri comunali. Tutti si sono impegnati”.
