Intervento dell'Aoep sul torrente Trapani: circa trenta materassi della Marina Militare abbandonati

Intervento dell’Aoep sul torrente Trapani: circa trenta materassi della Marina Militare abbandonati

Intervento dell’Aoep sul torrente Trapani: circa trenta materassi della Marina Militare abbandonati

martedì 08 Settembre 2009 - 15:08

L'Associazione Europea Operatori di Polizia, che opera con la qualifica di guardia eco ambientale, ha già presentato un esposto per chiedere agli originari proprietari quale fosse la ditta incaricata allo smaltimento. La zona è una discarica ambulante

Nel pomeriggio di oggi una pattuglia dell’Associazione Europea Operatori di Polizia, che opera sul territorio con la qualifica di guardia eco ambientale, è intervenuta nei pressi della parte alta del Torrente Trapani, dove ha riscontrato un accatastamento di circa 30 materassi, che sarebbero per la maggior parte attribuibili alla Marina Militare e per una parte minore alle Ferrovie dello Stato. Dopo aver eseguito un reportage fotografico, i componenti dell’AEOP diretti dal comandante Molonia, provvederanno alla presentazione di un esposto, per sollecitare gli originari proprietari degli oggetti abbandonati ad individuare quale ditta aveva ottenuto l’incarico per provvedere allo smaltimento e alla distruzione dei materassi invece abbandonati.

Una situazione che evidenzia ancora una volta lo stato di degrado del Torrente Trapani, spesso utilizzato come discarica abusiva. Intorno ai materassi infatti, ma anche via via procedendo verso la strada fino all’incrocio con la Circonvallazione, non è difficile trovare materiale di risulta di ogni genere, bilance e bilancini, mobili, vetri e vetrate e altro tipo di detriti. Come testimoniano le foto di Dino Sturiale nella photogallery.

ER

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED