Sempre più in aiuto delle famiglie
In riferimento al Progetto A.L.F.A. – Armonizzare Lavoro e Famiglia nell’ambito del POR Regione Sicilia 2000/2006 , attuato da ITALIA LAVORO SICILIA S.P.A, che prevedeva l’erogazione di voucher di conciliazione si comunica che, unicamente per le richieste che al 31/12/2008 erano state dichiarate ammissibili ma non finanziate, riprende l’erogazione dei voucher con le economie che si sono rese disponibili nell’ambito del progetto .
I voucher potranno essere utilizzati entro e non oltre il 24 maggio 2009.
Per l’assegnazione dei voucher è stato richiesto agli aventi diritto di confermare mediante autocertificazione il possesso dei requisiti dichiarati al momento della presentazione dell’istanza, di produrre la documentazione richiesta dal bando di assegnazione e la certificazione del reddito familiare annuo rilasciata da un Centro di Assistenza Fiscale.
La documentazione su meglio specificata dovrà pervenire presso la sede del progetto A.L.F.a. Piazza Don Luigi Sturzo n.4 -90139 Palermo, consegnata a mano o inviata per raccomandata o a mezzo fax o per via telematica con firma digitale, entro e non oltre le ore 13 del 6 aprile 2009. (Non farà fede il timbro di spedizione postale)
