Importanti novità si preannunciano per la Fiera (per la prima volta denominata “Rosso di Sera”), che nel mese di luglio, verrà organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale nella Piazza Bontempo.
L’Assessore Cettina Scaffidi (nella foto) ha previsto per venerdì 19 giugno, un incontro con gli artigiani di Capo d’Orlando che intendono partecipare alla mostra-mercato.
“Abbiamo pensato – ha dichiarato l’Assessore Scaffidi – di riservare agli artigiani che nel nostro centro hanno un’attività, una zona della fiera. Così facendo l’area espositiva diventerà ancora più interessante ed accattivante, poiché abbineremo alle novità provenienti da tutta la penisola, anche i migliori prodotti che il nostro laborioso artigianato produce. Durante le serate inoltre abbiamo previsto anche incontri formativi sui nuovi sistemi on-line e sui finanziamenti agevolati. Insomma – conclude l’Assessore – anche questa volta siamo dalla parte di chi lavora, di chi cioè rappresenta la vera economia di Capo d’Orlando”.
L’incontro di venerdì 19 giugno si terrà a partire dalle ore 12.00 nell’Aula Consigliare “Falcone – Borsellino”.
La fiera “Rosso di Sera” sarà aperta dal 10 al 19 luglio 2009.
Comunicato Stampa Comune di Capo d’Orlando
