Milazzo: Conferenza Provinciale dei Servizi Socio-sanitari.

Milazzo: Conferenza Provinciale dei Servizi Socio-sanitari.

Milazzo: Conferenza Provinciale dei Servizi Socio-sanitari.

giovedì 25 Giugno 2009 - 16:34

Su iniziativa dell’assessore provinciale alla Solidarietà sociale, Pio Amadeo, in ottemperanza alla normativa afferente il sistema integrato dei servizi socio-sanitari, si terrà domani pomeriggio alle 16 nell’aula consiliare del Comune, la 1^ Conferenza Provinciale dei Servizi Socio-sanitari.

Sarà l’occasione per nominare la Segreteria tecnica, organismo istituzionale di livello sopradistrettuale, previsto dalla L. 328/00, della quale faranno parte un responsabile dell’Ente Provincia, un rappresentante dell’ASL, un rappresentante degli Enti Terzi, i coordinatori dei Gruppi Piano dei singoli Distretti Socio-sanitari, che risulta funzionale sia al coordinamento del Sistema degli Enti locali, sia all’integrazione socio-sanitaria-.

-La Conferenza dei Servizi Socio-sanitari – afferma l’assessore ai servizi sociali del Comune di Milazzo, Carmelo Migliazzo – rappresenta il primo passo di un percorso che dovrà portare anche alla costituzione del Comitato di Garanzia e ad un dialogo permanente con i Distretti Socio-sanitari, per rendere effettivo quel ruolo di indirizzo, di coordinamento, di monitoraggio e di valutazione che, insieme alle altre funzioni fissate dall’art. 7 della L. 328/00, costituiscono lo specifico delle funzioni dell’Ente Provincia-.

Ai lavori interverranno tra gli altri il presidente della Provincia, Nanni Ricevuto, l’assessore provinciale Pio Amodeo e l’assessore Carmelo Migliazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED