Bonificata l'area del porto di Capo d'Orlando

Bonificata l’area del porto di Capo d’Orlando

Bonificata l’area del porto di Capo d’Orlando

martedì 01 Settembre 2009 - 07:57

E’ stato realizzato lo scorso sabato, 29 agosto, l’intervento di bonifica nella zona retrostante il porto di contrada Bagnoli che era stato oggetto di un’interrogazione da parte del Consigliere Carmelo Galipò.

Sacchetti di plastica contenenti spazzatura e materiale in disuso, che erano stati, in modo certamente abusivo, depositati da qualche -incivile- sono stati rimossi e trasportati in discarica.

Il Sindaco, Enzo Sindoni, nel ringraziare il Consigliere Galipò per la segnalazione effettuata, si è anche congratulato con l’Ato Me 1 per l’immediato lavoro di pulizia che ha evitato, in questi giorni in cui si è registrato un grande caldo, disagi igenico-sanitari.

Il primo cittadino, ha anche espresso riconoscenza nei confronti di tutti quei cittadini che segnalano disservizi ed anomalie in quanto espressione – ha affermato il Sindaco -di un grande senso civico che è degno della nostra città ma soprattutto un importante segnale di civiltà che ci aiuta a vivere meglio ed a offrire a chi si trova anche solo occasionalmente a Capo d’Orlando, una sempre maggiore qualità della vita”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED