Rapina e spaccio di droga: arrestati dalla Polizia. Sequestrato un chilo di hashish

Rapina e spaccio di droga: arrestati dalla Polizia. Sequestrato un chilo di hashish

Rapina e spaccio di droga: arrestati dalla Polizia. Sequestrato un chilo di hashish

martedì 18 Marzo 2008 - 12:55

Un marocchino di 43 anni, Omar Hakimi, è stato arrestato dalla Polizia che lo ha sorpreso mentre trasportava un chilo di hashish.

Il nordafricano è stato fermato ieri sera da una pattuglia della Squadra Mobile all’incrocio tra via Cesare Battisti e via S. Cecilia. I poliziotti si sono insospettiti quando Hakimi ha tentato di allontanarsi. E’ scattata così la perquisizione. Nascosto in una busta di plastica, fra la biancheria sporca, c’era un chilo di hashish diviso in 9 panetti. Per il marocchino è scattato l’arresto per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile ha inoltre arrestato Rosario Maggiore (nella foto) , 22 anni di Santa Lucia sopra Contesse. Secondo gli investigatori sarebbe il terzo uomo della tentata rapina compiuta l’ 8 marzo scorso ai danni di una rivendita di tabacchi di Via Napoli. Gli agenti lo hanno arrestato in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Gip De Marco. Dopo la reazione del titolare, che ha aggredito uno dei rapinatori, Rosario Maggiore era scappato su un ciclomotore abbandonando una pistola giocattolo priva del tappo rosso. Il commerciante riuscì ad immobilizzare uno dei rapinatori mentre il secondo fu arrestato la sera stessa nella sua casa al rione Taormina. I due, entrambi minorenni, furono accompagnati nel centro di prima accoglienza di Viale Europa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED