Paolo e Carmelo Giacalone furono uccisi l'11 aprile 2006 a largo Seggiola dal cugino per rancori personali. Oltre alla condanna a vita emesse altre quattro condanne
Un duplice omicidio in pieno centro all’ora di punta. L’11 aprile 2006 a Largo Seggiola morirono Paolo e Carmelo Giacalone freddati a colpi di pistola dal cugino Francesco Comandè. Oggi per lui è arrivata la condanna all’ergastolo. La Corte d’Assise ha accolto la richiesta del pubblico ministero Fabio D’Anna, ed ha deciso per il cugino dei fratelli Giacalone la pena più severa.
Sono invece stati condannati a 3 anni per il reato di favoreggiamento Nicola Rizzitano ed Edo Dzemaili.Un anno per Giampaolo Restuccia e Giuseppina Bombaci, convivente di Comandè. Secondo quanto emerso dalle indagini Comandè decise di eliminare il cugino Paolo Giacalone per alcuni rancori personali. Quest’ultimo non avrebbe preso le difese di Comandè dopo una dura lite con alcuni esponenti del clan di Giostra. il fratello Carmelo fu ucciso per eliminare un testimone scomodo.
