L'episodio verificatosi questo pomeriggio in viale Principe Umberto. L'uomo si trova ricoverato al Policlinico, le sue condizioni sembrano essere gravi
Brutta avventura quella capitata intorno alle 16.30 di questo pomeriggio ad un operaio di una ditta impegnato a lavorare nei pressi della Casa di Cura San Camillo. Secondo le testimonianze di alcuni presenti, l’uomo che aveva momentaneamente parcheggiato il furgone in doppia fila per necessità lavorative,è stato aggredito da un autombolista rimasto bloccato a causa del mezzo. L’operaio, colpito al volto, ha urtato contro il portellone posteriore del furgone proprio mentre si accingeva a spostarlo. L’uomo a causa del trauma subito si è accasciato al suolo; soccorso inizialmente da un collega e da alcuni passanti, è successivamente stato trasportato via da un’autoambulanza in direzione Policlinico. Le sue condizioni sembrano essere gravi.
Necessario l’intervento di una pattuglia dei vigili urbani per far defluire il traffico. Sulle tracce dell’aggressore, alla guida di una Fiat 500 accompagnato da una donna, le forze dell’ordine allertate da alcune segnalazioni.
