Sarà una seconda edizione della “Caccia al Tesoro in Wireless”, ricchissima di regali. Oltre 15.000,00 € di prodotti informatici che saranno consegnati ai partecipanti più bravi. I-Pad, I-Phone 4, Note Book, Tv color, Net Book, navigatori e numerosi altri prodotti e gadget tecnologici disponibili grazie anche ad Euronics Gruppo “La via Lattea”, con punto vendita in contrada Malvicino a Capo d’Orlando.
Questa la grande novità della seconda edizione della manifestazione che si svolgerà domenica 29 agosto, inserita nella “seconda settimana dell’informatica” che avrà come tema “Orlando ed i Paladini”.
I partecipanti, con l’utilizzo di internet dovranno prima di trovare il tesoro, scovare indizi e risposte su tutto il territorio di Capo d’Orlando. Dal sito istituzionale www.comune.capodorlando.me.it, sarà possibile scaricare la scheda di registrazione che dovrà essere presentata, al momento dell’iscrizione.
Sempre nell’ambito della “Seconda settimana dell’Informatica” è stata sostituita la manifestazione “Dragon’s Liar”, con una gara di Pro Evolution Soccer, il celeberrimo gioco Playstation 3. Anche in questo caso l’evento sarà sponsorizzato dall’Euronics “La via Lattea”.
Tutti gli appuntamenti della “Seconda Settimana Informatica” sono con iscrizione e partecipazione gratuita.
