Pallanuoto femminile. La Fontalba Wp difende l’ottavo posto per ottenere la partecipazione ai play-off

Pallanuoto femminile. La Fontalba Wp difende l’ottavo posto per ottenere la partecipazione ai play-off

Pallanuoto femminile. La Fontalba Wp difende l’ottavo posto per ottenere la partecipazione ai play-off

giovedì 24 Febbraio 2011 - 09:23

Le ragazze di mister Sellaroli impegnate nella preparazione in vista della ripresa del campionato dopo lo stop di quasi un mese. Prossimo turno contro l’Ortigia ad Imperia

In vista della ripresa del massimo campionato femminile di pallanuoto, prevista mercoledì 2 marzo 2011 con la disputa delle gare della quinta di ritorno, la Fontalba Wp Messina preparerà il match casalingo con l’Ortigia ad Imperia. Per ritrovare il ritmo partita, dopo quasi un mese di sosta, la squadra peloritana, infatti, svolgerà, in Liguria, una serie di allenamenti e rientrerà in sede domenica prossima. Una scelta favorita dall’ospitalità dell’Imperia, società che come quella messinese, milita, con successo in A/1. Secondo il tecnico Andrea Sellaroli, i test serviranno alle due squadre per ripartire con slancio ed affrontare con fiducia le prossime partite che saranno decisive ai fini della classifica. “ Ringraziamo l’Imperia per la disponibilità offerta nei nostri confronti, attacca il coach messinese, è un’opportunità che raccogliamo volentieri. Non è sempre facile trovare la giusta collaborazione, ma con la società ligure ci troviamo a meraviglia. Speriamo che questi allenamenti siano proficui perché non è facile mantenere la forma con una sosta così lunga”.

Il campionato femminile di A/1 ha osservato questa lunga pausa per consentire un collegiale in Australia del setterosa. Come detto, alla ripresa, la Fontalba WP Messina giocherà alla Piscina Cappuccini il 2 marzo, alle 18.00, contro l’Ortigia Siracusa, avversario che ha soli quattro punti in più in classifica rispetto alle messinesi. Il tecnico Sellaroli ha portato in Liguria tutte le atlete a sua disposizione tranne Milena Virzì, indisponibile per motivi personali ma che dovrebbe giocare il derby con l’Ortigia. Intanto prosegue l’attività giovanile delle tre squadre della Fontalba Wp Messina.

Questo il programma dei tre campionati:

Under 19- mercoledì 9/3/2011 ore 17.30 , piscina Cappuccini Fontalba Messina –Ortigia Sr

Under 17- martedì 1/3/2011 ore 17.30, piscina Cappuccini Fontalba Messina- Guinnes WP

Under 15- lunedì 7/3/2011 ore 19.15, piscina Zurria , Orizzonte Ct- Fontalba Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED