Calcio a 5, serie B: domani il ritorno playoff tra Sporting Peloro e Modugno

Calcio a 5, serie B: domani il ritorno playoff tra Sporting Peloro e Modugno

Calcio a 5, serie B: domani il ritorno playoff tra Sporting Peloro e Modugno

venerdì 15 Aprile 2011 - 06:42

I giallorossi partono dal 5-7 dell'andata. Tante le iniziative collaterali organizzati. Presenti le formazioni giovanili e l'Asp Ganzirri, formazione femminile promossa in serie A

Cresce l’attesa per la gara di ritorno dei play off del campionato nazionale di serie B, che vedrà di fronte sabato, al “Palarescifina” (fischio d’inizio ore 16), lo Sporting Peloro Messina e lo Sporting Modugno. All’andata, i ragazzi allenati da Corrado Randazzo si sono imposti con il punteggio di 5 a 7. E’ una vigilia serena quella dello Sporting Peloro prima della sfida di ritorno del play off con lo Sporting Modugno, in programma domani (fischio d’inizio ore 16) al “Palarescifina”. I giallorossi sono molto concentrati e sanno bene che li attende un impegno difficile contro un avversario che vorrà ribaltare il risultato dell’andata (5-7) L’allenatore messinese Corrado Randazzo potrà contare sull’intero organico, compreso il laterale Andrea Consolo assente in Puglia per un virus influenzale.

La dirigenza presieduta da Salvatore Lombardo sta preparando, nel migliore dei modi, questo appuntamento, che rappresenta un momento storico non solo per il calcio a 5 peloritano, ma per l’intero sport cittadino. Diverse sono, infatti, le iniziative organizzate per un lungo sabato pomeriggio, che inizierà alle ore 14 quando scenderanno in campo le promesse dei settori giovanili dello Sporting Peloro Messina e dell’ASD Atene. Si susseguiranno, così, per circa un’ora, le partite dei giovani calcettisti delle categorie “Pulcini” e “Primi Calci”.

Avrà luogo poi un sorteggio, con in palio numerosi gadget giallorossi. Nell’intervallo della sfida play off, verranno presentati, inoltre, al pubblico presente, la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza della Parrocchia Ganzirri, che ha conquistato, pochi giorni fa, la prestigiosa qualificazione alla finale regionale, che vale la promozione al prossimo campionato di serie A femminile di calcio a 5. Sarà questo il meritato riconoscimento per una realtà che, come lo Sporting Peloro, rappresenterà Messina in giro per l’Italia.

Saranno presenti, infine, al “Palarescifina” il presidente provinciale del Coni, Giovanni Bonanno, ed il presidente provinciale della FIGC, Carmelo Alfieri. Si tratterà, quindi, di un evento da non perdere per tutti gli appassionati e sportivi messinesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED